Torna alla croce

29.11.2016 20:59

Torna alla croce 

 
Che cosa hai fatto della mia salvezza? Del dono prezioso che ti ho fatto?
Io ho pagato per vederti felice e il mio cuore si rattrista quando ti vedo senza la mia luce.
Io ti ho dato la mia Grazia... Immeritata Grazia ... Perché mi resisti?
Io ti amo Figlia mia! 
Non ho mai detto che il tuo cammino sarà facile ... Ma ho detto "porta la croce" "rinnega te stessa" "prendi esempio da me."
Ho riservato benedizioni sulla tua vita ... Non le gettare ! Non le gettare ! Io ti amo.
 
Molte volte lo scoraggiamento e le situazioni che ti circondano ti fanno sembrare ciò che Dio ha preparato per benedirti come una maledizione e tendi a fuggire.
Ma Dio in questi tempi ci dice di tornare alla Sua Grazia che ci ha dato immeritamente...
Abbi fede in Lui! Lui vuole darti VITA È VITA IN ABBONDANZA! Dio non vuole vederti triste ... Ma torna ai piedi della croce...dove nello spirito e nella tua adorazione ti sembrava quasi baciare i piedi di Gesù e dirgli Ti AMO SIGNORE MIO. Torna a quella croce! Torna alla tua intimità con Lui!
Il Dio di amore ti sta aspettando. 
 
 

Blog

29.11.2016 20:59
Torna alla croce    Che cosa hai fatto della mia salvezza? Del dono prezioso che ti ho fatto? Io ho pagato per vederti felice e il mio cuore si rattrista quando ti vedo senza la mia luce. Io ti ho dato la mia Grazia... Immeritata Grazia ... Perché mi resisti? Io ti amo Figlia...
20.08.2013 10:31
Effettua un autoanalisi, svolgi le domande e in seguito confronta le tue risposte con le risposte che Dio ti dà secondo la Sua Parola.
30.03.2013 15:03
  1.    Un aggettivo che descrive il tuo stato d’animo in questo momento? 2.    Come vedi il tuo presente 3.    Come vedi il tuo futuro? 4.     Il tuo stato d’animo, dipende dalle persone che ti circondano? 5.   ...
30.03.2013 15:01
  1)      Un aggettivo che descrive il tuo stato d’animo in questo momento                L’aggettivo che Dio ha per te: “Preziosa/o ai Suoi occhi” Tu hai un valore per Dio!               Isaia...